1. Informazioni Generali

Lo Mangio a Casa è gestito da Panigada Comunicazione di Daniele Panigada  (Partita IVA 02198620201) con sede legale in Vicolo Ortaglia 9, 46049 Volta Mantovana (MN).

È possibile contattarci all’indirizzo di posta elettronica assisitenza@lomangioacasa.it, al numero di telefono  +39 0376 1586985 o utilizzando la funzione di messaggistica nelle sezione contatti.

2. Scopo

Il nostro servizio è fornire ai ristoratori un sistema semplice ed autonomo per la ricezione e la gestione degli ordini tramite un menù digitalizzato e modificabile dal cliente con la funzione di ordinazione da parte del cliente.

Il servizio di prenotazione ed ordinazione dei prodotti offerto da Lo Mangio a Casa consiste nel mettere a disposizione dell’Utente (Partner) gli strumenti tecnologici e di assistenza che lo supportino nella gestione del servizio fornito.

3. Account

Per utilizzare il servizio (lato ristoratore) è necessaria la registrazione di un account.

L’Account verrà creato dal gestore del sistema che invierà al cliente i relativi accessi alla mail da lui comunicata, la password provvisoria potrà essere modificata dal cliente. 

Se un’altra persona utilizza questi metodi per accedere al tuo Account, sarai ritenuto esclusivamente e personalmente responsabile per i contenuti inseriti, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali altre perdite subite.

Potremmo sospendere l’accesso al tuo Account o chiuderlo definitivamente se riteniamo che il tuo Account sia stato utilizzato da qualcun altro. Potremmo anche chiudere il tuo Account se a nostro avviso non lo stai utilizzando secondo le presenti Condizioni Generali (ad esempio, facendo ripetuti reclami irragionevoli, maltrattando il nostro personale, o qualsiasi altra ragione). Se il tuo account verrà chiuso in modo definitivo per i motivi sopra citati, non rimborseremo alcuna quota associativa.

Da parte del cliente finale non ci sarà nessuna registrazione account.

4. DisponibiIità del Servizio

Ogni Partner ha indirizzo di consegna predeterminata dal partner stesso.

Non sarà consentito ordinare un Prodotto in un luogo al di fuori dell’area di consegna o fuori degli orari di apertura di  Partner.

5. Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti dal partner e mostrati su www.lomangioacasa.it. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

6. Durata

La durata del servizio, esclusi i 30 giorni di prova gratuita è di 365 giorni.

Il rinnovo avverrà solo dopo la specifica richiesta e pagamento da parte del cliente che verrà contattato 30 giorni prima dal titolare del servizio.

7. Il servizio è fornito “così com’è”

Il servizio è fornito dal Titolare “così com’è”, senza alcuna possibilità di modifica su richiesta.

8. Rivendita del Servizio

Gli utenti associati non sono autorizzati a riprodurre il servizio, duplicare, copiare, vendere o sfruttare qualsiasi porzione di Lo Mangio a Casa e dei suoi servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito da uno specifico programma di rivendita.

8. Manleva

Gli utenti associati si impegnano a mantenere indenne il Titolare del servizio da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Partner o Utenti del servizio fornitogli, in relazione ai contenuti caricati online o alla violazione di termini di legge delle presenti condizioni di servizio, approvate al momento dell’affiliazione, compreso il periodo di prova gratuita..

9. Privacy policy 

Fare riferimento alla pagina dedicata al link https://www.lomangioacasa.it/privacy-policy/

9. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i marchi presenti sul sito, figurativi o nominali, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono sul sito lomangioacasa.it sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare del servizio.

Sono esclusi i loghi e i nomi che il partner inserirà all’interno della sua pagina personale.

10. Requisiti di età

Gli utenti associati al servizio dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione italiana.

10. Limitazioni di responsabilità 

Lo Mangio a Casa e i servizi dedicati alla prenotazione/ordinazione di cibo e prodotti da parte degli utenti del partner associato sono messi a disposizione alle seguenti condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia che non sia obbligatoria per legge. Qualsiasi utilizzo di dati forniti dall’utente finale ad ogni partner associato è responsabilità del partner stesso che dovrà fornire una propria privacy policy all’utente finale in caso questi lo richieda.

10. Cessione del contratto 

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini.

L’utente associato non potrà cedere o trasferire in alcun modo i proprio diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza l’autorizzazione del Titolare.

11. Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a Lo Mangio a Casa devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.

11. Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversi in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa esazione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.